Contattaci
siamo qui per te!
Che si tratti di una domanda, una richiesta di supporto o semplicemente un desiderio di connessione, il nostro team è qui per aiutarvi.
Non esitate a contattarci, la vostra comunicazione è la chiave del nostro miglioramento continuo.
Arriva con Facilità
Abbiamo dettagliato per te i percorsi più semplici e diretti per evitare gli inconvenienti del viaggio.
Segui le nostre indicazioni per un arrivo tranquillo e tempestivo al centro termale, pronto per goderti un meritato relax.
Se vuoi raggiungere il Centro Termale da Agrigento-Sciacca percorri la SS 115 sino all’incrocio della SS 624; immettiti nella SS 624, seguendo i cartelli per Santa Margherita/Montevago – statale 188.Una volta raggiunta Montevago (senza entrare nel paese) prosegui lungo la SS 188, verso Partanna.
A 7 km da Montevago, dopo una serie di curve in discesa, troverai la strada di accesso per le Terme alla tua sinistra.
Percorri 1,9 Km e sei giunto a destinazione.
Se vuoi raggiungere il Centro Termale da Trapani/Mazara del Vallo oppure da Palermo tramite l’autostrada verso Mazara del Vallo, raggiungi Partanna e percorri la SS 188 per 7 KM in direzione Montevago.
A 7 km da Partanna, sempre sulla SS 188, dopo una serie di curve in discesa, troverai la strada di accesso per le Terme alla tua destra.
Percorri 1,9 Km e sei giunto a destinazione.
Se vuoi raggiungere il Centro Termale da Palermo tramite la scorrimento veloce Palermo-Sciacca (SS 624) esci allo svincolo per Santa Margherita (SP 44) raggiungi Santa Margherita e da lì lungo la SS 188 in direzione Montevago.
A 7 km da Montevago, sempre sulla SS 188, dopo una serie di curve in discesa, troverai la strada di accesso per le Terme alla tua sinistra.
Percorri 1,9 Km e sei giunto a destinazione.
ATTENZIONE: segui con “cautela” il navigatore della tua macchina o di Google Maps, specie se devi raggiungere il Centro Termale da Sciacca-Menfi.
Il navigatore con facilità potrà indirizzarti verso strade poco praticabili.